Nel 2020 abbiamo consegnato la produzione del sito internet di nuova produzione Mc-Tech. Panorama Comunicazione Lugano, al primo briefing col cliente, ha iniziato il proprio intervento settando una strategia che desse vita alla nuova brand identity di MC-TECH.
Per realizzare un sito performante è stato necessario creare dei contenuti copywriting, e che gli stessi fossero declinati in ottica SEO per aiutare lo sviluppo del posizionamento organico del sito del cliente, nel web. Un altro aspetto fondamentale per le aziende che vogliono lavorare in maniera efficace, è senza dubbio essere trovati in rete dal proprio segmento di pubblico, ed è per questo che Panorama Comunicazione Lugano ha creato per MC-TECH i profili geolocali come Google Maps, verificandoli e parametrizzandoli.
In ambito comunicativo, altrettanto di rilievo, abbiamo realizzato per il cliente, una propria brand identity, dando vita ad un logo e ad una grafica ad hoc, affinché avesse una vera e propria immagine coordinata, che ha reso il sito internet di nuova progettazione ancora più particolare e interessante.