Daniele Lacchini: benessere fisico e mentale

Realizzazione sito e web marketing
Data
Categoria
E-Commerce, Fotografia, Grafica, S.E.O. / S.E.M., Web design
Tag
Comunicazione visiva, Digital marketing, logo, Lugano, SEO specialist, sito internet, Social manager
La Produzione

Daniele Lacchini, è specializzato nel far raggiungere alle persone la loro forma ideale con costanza e determinazione; attraverso metodi di allenamento mirati e personalizzati, uniti a una corretta alimentazione, con l’obiettivo di migliorare la tua condizione fisica e mentale.

La nostra società di comunicazione digitale, forte nel realizzare siti internet e campagne pubblicitarie di marketing digitale nel Canton Ticino ed in particolare per il distretto di Lugano, ha iniziato concordando una strategia di comunicazione con Daniele Lacchini, partendo dall’ideazione della loro Brand Identity (verifica registrazione marchio presso la IGE – https://www.ige.ch/it/ ).

Daniele Lacchini è stato seguito sin dalla sua genesi fino all’attestazione di mercato. Il nostro team di grafici, ha studiato e realizzato il logo in ogni formato (creando anche i file vettoriali) rendendo l’immagine dell’azienda attrattiva a livello comunicativo, registrando il marchio per tutelarne l’originalità.

La nostra società di comunicazione digitale è riuscita a realizzare uno shooting fotografico professionale, in grado di suscitare grandi emozioni visive e rendere Daniele Lacchini, un marchio ancora più visibile nel settore in cui si propone. Il nostro Team di esperti in social management, ha realizzato campagne social e SEM (Search engine Marketing) con alla base una comunicazione visiva molto d’impatto ed attrattiva, in grado di raggiungere la parte di mercato interessata al brand.

Panorama Comunicazione Lugano, ha realizzato un sito internet professionale ma allo stesso tempo di semplice utilizzo, corredato dalla creazione delle pagine dei principali social network come Instagram, Facebook e Google My Business. La geolocalizzazione di un sito è fondamentale perché un’attività venga raggiunta dal target di riferimento, per questo abbiamo impostato quest’aspetto grazie all’integrazione di Google Maps.

Top