Bongiorni Assistant è un assistente virtuale specializzato in contabilità, amministrazione, back office e gestione del personale con il fine di ottimizzare tempi, costi e produttività per i propri clienti. Panorama Comunicazione Lugano, ha riversato i contenuti html in un sito web WordPress molto professionale ma allo stesso tempo di semplice utilizzo, corredato dalla creazione delle pagine dei principali social network come Instagram, Facebook e Google My Business.
La geolocalizzazione di un sito è fondamentale perché un’attività venga raggiunta dal target di riferimento, per questo abbiamo impostato quest’aspetto grazie all’integrazione di Google Maps. Il nostro Team di esperti in social management e Copywriting, ha realizzato contenuti e campagne social e SEM (Search engine Marketing) con alla base una comunicazione visiva molto d’impatto ed attrattiva, in grado di raggiungere la parte di mercato interessata al cliente.
La nostra società di comunicazione digitale è riuscita a realizzare uno shooting fotografico professionale, in grado di suscitare grandi emozioni visive e rendere Bongiorni Assistant, una realtà ancora più visibile nel settore in cui si propone. Il nostro team di grafici, ha studiato e realizzato il logo in ogni formato (creando anche i file vettoriali) rendendo l’immagine dell’azienda attrattiva a livello comunicativo.